Pc + Tv = Toshiba Digital Products & Services

In Italia la riorganizzazione annunciata dalla Corporation in aprile. Una sola entità e promozione dell’integrazione tra pc, tv e tablet. La guida a Rossella Destino.

Cambia in Italia la ragione sociale e l’organizzazione di Toshiba.
Secondo quanto comunicato dalla società, e in linea con quanto annunciato nel mese di aprile dalla Corporation in Giappone, la divisione Toshiba Computer Systems, alla quale afferiscono i business dei pc, delle videocamere e degli accessori, viene integrata con Toshiba Consumer Products, alla quale afferiscono invece il business dei Tv Lcd e dei lettori Hd.

La nuova entità si chiama Toshiba Digital Products & Services e viene costituita con l’obiettivo di favorire la convergenza tra dispositivi quali Tv, Pc e Tablet, con un focus specifico anche verso lo sviluppo di servizi di nuova generazione.

A livello manageriale, la nuova entità è guidata da Rossella Destino, già Country Manager di Toshiba Computer Systems, che assume anche in questo caso il ruolo di country manager.
Direttore commerciale è invece Francesco Jori diventa Direttore Commerciale, al quale viene affidata la responsabilità dello sviluppo del canale distributivo e retail dei prodotti della nuova divisione.
Le attività marketing sono invece affidate a Natasha Perfetti, già responsabile Marketing e Comunicazione della Divisione Computer Systems, mentre il finance è affidato a Katia Baldi.
Il segmento B2B per i prodotti notebook e videocamere è affidato a Massimo Arioli che cura le strategie di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome