Home Mercato A Patrizia Fruzzetti la direzione delle vendite di NTT in Italia

A Patrizia Fruzzetti la direzione delle vendite di NTT in Italia

NTT Ltd comunica con una nota di aver affidato a a Patrizia Fruzzetti l’incarico di Vice President Sales & Sales Operations per la filiale italiana.

In un momento che impone alle aziende di essere agili e resilienti per affrontare le nuove sfide di business, NTT sottolinea l’importanza di affidarsi a un service provider infrastrutturale in grado di sfruttare le realtà del Gruppo.

Allo scopo Patrizia Fruzzetti, che riporterà direttamente al Managing Director, Emanuele Balistreri, avrà il compito di sviluppare ulteriormente la vision e la proposition di NTT in Italia, rafforzando le relazioni con i clienti e i partner strategici, esistenti e potenziali, contribuendo alla crescita del proprio team e ad accelerare la trasformazione digitale interna e dei propri clienti per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Laureata in Lettere Classiche all’Università di Pisa, con master in Informatica all’Università Statale di Milano, Patrizia Fruzzetti ha un’esperienza ventennale nel settore B2B dell’Information Technology.

Dopo una lunga esperienza in Oracle, con ruoli in ambito Marketing e Sales Management, e in Fujitsu, prima come Sales Director della divisione Enterprise, poi come Sales Strategy & Operations ed infine come Head of Fujitsu Italia, nel 2019 Patrizia Fruzzetti entra in Microsoft come Sales Director Enterprise fino al suo attuale incarico in NTT Ltd. in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php