Partito il Partner Tour di Microsoft

Fino al 6 febbraio, undici appuntamenti in tutta Italia per spiegare ai partner come accrescere la loro competitività con le soluzioni Microsoft.

Parte domani da Catania e percorre tutta l’Italia in undici tappe il Microsoft Partner Tour, l’evento organizzato da Microsoft con l’obiettivo di incontrare circa 1.700 operatori del settore per illustrare come trarre beneficio dalla vendita delle soluzioni Microsoft.

L’iniziativa nasce sulla scia dell’esperienza positiva maturata con il road show “Starting Innovation Tour” dello scorso anno. È un momento di incontro durante il quale Microsoft si propone di aiutare i propri partner a individuare nuove opportunità di business, spiegando i differenti scenari in cui i prodotti Microsoft possono accrescere la loro competitività.

In ogni città il Tour fa tappa un giorno e propone un evento articolato in due momenti: al mattino saranno affrontate le novità delle soluzioni desktop e server Microsoft; nel pomeriggio si terranno approfondimenti relativi alle soluzioni di collaborazione e comunicazione integrate, e verranno fornite informazioni sulle modalità di licensing e sugli strumenti di vendita, sulle promozioni e sui programmi di finanziamenti in grado di supportare i partner nelle attività di vendita.

In quattro città (Roma, Napoli, Brescia e Varese) sarà organizzata anche una seconda giornata interamente dedicata alla presentazione tecnica del sistema operativo server Microsoft Windows Server 2008 di prossimo rilascio.

Ecco, di seguito, il calendario degli appuntamenti:
Catania 20 novembre
Bari 22 novembre
Napoli 27 novembre
Roma 4 dicembre
Firenze8 gennaio 2008
Ferrara 10 gennaio 2008
Brescia15 gennaio 2008
Trento 22 gennaio 2008
Udine 24 gennaio 2008
Varese29 gennaio 2008
Torino6 febbraio 2008 .

Maggiori informazioni su Microsoft Partner Tour sono disponibili a questo indirizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome