Parte il SAPFORUM AWARD

L’iniziativa, creata da Sap e Linea EDP, premierà le migliori soluzioni realizzate in ambiente Sap, sulla base dell’eccellenza per: Capacità di vision strategica, Rapidità/Semplicità di installazione, Valorizzazione dell’expertise tecnologica per industry, Integrazione applicativa, Efficienza.

SAPFORUM AWARD 2005


 




L'iniziativa si propone di premiare le migliori soluzioni realizzate in ambiente Sap, sulla base dell'eccellenza per i seguenti criteri:


  • CAPACITÀ DI VISION STRATEGICA

  • RAPIDITÀ/SEMPLICITA' DI IMPLEMENTAZIONE

  • VALORIZZAZIONE DELL'EXPERTISE TECNOLOGICA PER INDUSTRY

  • INTEGRAZIONE APPLICATIVA

  • EFFICIENZA

 


Il pubblico del SapForum 2005 (in programma il 23 e 34 febbraio alla Fiera di Milano) sarà chiamato a selezionare direttamente le soluzioni meritevoli di attenzione, che in seguito una giuria di esperti vaglierà per l'attribuzione finale dei premi.

SapForum 2005 è costruito sui temi portanti dell'Esperienza, della Visione e dell'Innovazione. Le aziende, oggi, operano in un contesto di mercato in continua evoluzione e devono raggiungere i propri obiettivi strategici in un'ottica di efficienza sia economica che di gestione dei processi di business. Come ottenere questi risultati, quali tecnologie agevoleranno la crescita e come innovare i processi saranno fra i temi centrali dell'edizione di quest'anno.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here