Paperworld 2006: spazio all’Imaging

La nuova edizione della fiera di Francoforte dedica un padiglione per le novità negli accessori Edp e nelle stampanti

Avrà luogo dal 25 al 29 Gennaio 2006 la prossima edizione di Paperworld, la fiera internazionale di Francoforte che metterà in vetrina articoli e accessori di cartoleria e per l'ufficio. La fiera, che conta oltre 2.700 espositori per il 78% internazionali, quest'anno avrà anche un padiglione completamente dedicato ai prodotti afferenti al mondo delle stampanti, della fotografia digitale e dei software per l'elaborazione delle immagini.
«Quasi un quarto dei visitatori dell'edizione 2005 hanno dichiarato il loro interesse per gli accessori Edp e per le stampanti - dice Michael Reichhold, direttore di Paperworld- è un settore importante e sempre più in crescita, con moltissime novità nelle cartucce e nei tipi di carta, che quest'anno saranno raccolte nell'area paperworld Imaging, allocata nel padiglione 1 della fiera».

I biglietti sono acquistabili online (www.messefrankfurtitalia.it), dove è disponibile anche x-Guide, una mappa virtuale per muoversi all'interno del quartiere fieristico, con ricerca per espositori e aree tematiche, scaricabile anche nei padiglioni grazie alla rete W-lan (schede w-lan saranno in vendita in appositi distributori in fiera).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome