Panasonic unifica il B2B in Europa

Costituita la Psceu, unica impresa di business technology, punto di contatto per il project management e i solution service. Articolata su quattro divisioni.

Panasonic ha annunciato la costituzione di una nuova società, Panasonic System Communications Company Europe (Psceu) che integrerà 12 differenti categorie di prodotto B2B, project management e solution service in un'unica organizzazione.

Con circa 500 persone dedicate a offrire un unico punto di contatto con vendor, servizi di project management e di integration, la nuova società offre un portfolio di tecnologie per l’acquisizione, l’elaborazione e la comunicazione di dati in qualunque formato: voce, immagini e testo.

Quattro divisioni
La Psceu è costituita da quattro divisioni di business.

La Communication Solution comprende soluzioni come scanner professionali, stampanti multi-funzione, sistemi di telefonia e di videoconferenza Hd.

La Visual System Solution si occupa di proiettori, lavagne interattive, strumenti per le presentazioni e display.
La Professional Camera Solution include sistemi audio-video professionali, tecnologie Imv (Integrated Machine Vision).

La Computer Product Solution comprende la gamma Toughbook di notebook rugged, i tablet professionali Toughpad e i sistemi Epos (Electronic Point of Sale).

Al lavoro con i partner
La nuova organizzazione si struttura attorno alle esigenze dei clienti: Panasonic integra servizi e prodotti di terze parti in soluzioni customizzate e fornisce servizi di project management per la distribuzione in più paesi.
La gestione del progetto può anche includere il coordinamento dei partner di Panasonic.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here