Orsay in cerca di eccellenza nella pianificazione retail

OrsayOrsay ha scelto la soluzione Txt AgileFit per supportare la pianificazione omnichannel ed end-to-end di tutti i prodotti, canali e geografie.
Già cliente dal 2006 della società focalizzata in soluzioni per il retail specializzato, la moda e i beni di consumo, Orsay ha esteso in modo significativo l’uso della tecnologia Txt, ora chiamata a supportare la pianificazione pre-stagione e in-stagione, incluse collezioni, assortimenti e allocazione dei prodotti nei 630 punti vendita Orsay sparsi in 26 Paesi nel mondo.

L’intento della realtà, che con sede centrale in Germania e uffici in Polonia e Cina crea collezioni donna, è ottenere un’implementazione rapida, accelerando i benefici di progetto grazie a una copertura completa del processo e a un’alta velocità di implementazione, considerato aspetto chiave nel fast-fashion.

Un business complesso, in rapida crescita e multi-canale che necessita di completa visibilità sull’organizzazione e che, grazie a Txt AgileFit, punta a pianificare l’offerta per i negozi di proprietà, shop in shop, per i punti vendita in franchising e per il canale online migliorando accuratezza degli assortimenti e ottimizzando i livelli di scorte lungo tutta la filiera.

Un obiettivo ben chiaro a Daniel Gehring, Chief information officer di Orsay, secondo cui, l’integrazione delle funzionalità di pianificazione con la soluzione Txt Plm già in uso in azienda, consentirà un controllo ancora più serrato sulle collezioni, grazie alla possibilità di confrontare gli obiettivi iniziali di collezione con gli articoli confermati e le vendite effettive, e di riportare queste informazioni a monte a chi si occupa di innovazione.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome