Orange Business Services: l’Unified communication diventa un servizio globale

Annunciato a Parigi Business Together as a Service: punta all’adozione di nuove modalità di lavoro nelle imprese internazionali. Fa perno su tre datacenter.

In contemporanea mondiale fra Parigi, Atlanta, Francoforte, Mosca e Singapore, Orange Business Services ha annunciato l’espansione globale di Business Together as a Service.
Dopo il lancio in Francia e in Europa, è ora un servizio di Unified Communications as a Service (UCaaS) per le grandi imprese disponibile su scala globale.

Il servizio cloud è ospitato in tre datacenter regionali, parte dell’infrastruttura di cloud computing dedicata di Orange Business Services.

Basato su Cisco Hosted Collaboration Solution, Business Together as a Service è progettato per consentire nuove modalità di lavoro per i dipendenti, rendendo più veloce e conveniente per i responsabili It implementare questi strumenti.

Unendo Unified Communication e strumenti di collaborazione offerti tramite cloud, come telefonia, messaggistica unificata, Instant Messaging con videopresenza, conferencing (audio, Web e video), e mobilità, Business Together as a Service permette l’accesso in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, utilizzando pc, tablet, smartphone o dispositivo dedicato, come un telefono Ip.

Disponibile in sei continenti, la soluzione è supportata da tre datacenter Orange Business Services Tier III + o Tier IV, ad Atlanta, Francoforte e Singapore, e parte dell’infrastruttura di cloud computing dedicata della società.

L’erogazione da tre datacenter regionali garantisce la qualità del servizio per gli utenti in ogni regione, mentre a livello globale Orange Business Services è in grado di fornire un’offerta di pari livello per tutti gli utenti.
I servizi cloud di Orange sono certificati Isae 3402.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome