Oracle Sales va sui palmari

L’applicazione per la forza vendita consente di interagire in tempo reale, via Pda e browser, con i dati aziendali.

Si potenzia in direzione della mobilità l’offerta per il Customer relationship management di Oracle. La società, infatti, ha rilasciato Oracle Sales for Handhelds, applicazione che fornisce alla forza vendita l’accesso e lo scambio bidirezionale in tempo reale, attraverso dispositivi palmari wireless, alle informazioni critiche (contatti, opportunità, stato degli ordini, prodotti e dati necessari per coordinare le azioni commerciali).


In questo modo, gli agenti di vendita possono consultare e aggiornare contatti, appuntamenti e attività attraverso il Pim (Personal Information Manager) del proprio dispositivo palmare sincronizzando le informazioni essenziali in tempo reale per mezzo di un browser Web.


Quando si procede all’aggiornamento dello stato di una trattativa, le relative modifiche transitano automaticamente nelle previsioni di vendita correlate, offrendo una visione omogenea degli ordini e della pipeline dei clienti sia al management sia al team commerciale, anche in virtù del fatto che le informazioni risiedono un unico repository.


Oracle Sales for Handhelds completa le edizioni online e offline di Oracle Sales, un componente di Oracle E-Business Suite. L’applicazione supporta i dispositivi palmari Pocket Pc con Pocket Ie su Windows Mobile 2003, i palmari Palm con browser Blazer 3.0 o superiore, e i modelli Nokia Communicator con browser Opera su Symbian Operating System 7.0.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome