Oracle, pronto Siebel Crm 8.1.1

La soluzione ha funzioni verticali per servizi self-service e per la fidelizzazione.

Oracle ha annunciato la nuova versione di Siebel Crm 8.1.1, che mette a disposizione soluzioni verticali per self-service e fidelizzazione dei clienti.
È il secondo rilascio principale di Siebel Crm nell’ultimo biennio e avviene nell’ambito del programma “Applications Unlimited”.

Siebel Crm 8.1.1 fornisce ora soluzioni self-service verticali per le Tlc e il settore pubblico, oltre a un rinnovato utilizzo delle applicazioni multicanale con Siebel Chat e strumenti di ricerca più completi.

Le nuove funzionalità di Siebel Loyalty supportano l’intero ciclo di vita dei programmi per la fidelizzazione della clientela: registrazione e gestione delle iscrizioni, accumulo e utilizzo di punti fedeltà, servizi ai soci, gestione dei partner e gestione delle promozioni.

Quelle di Siebel Marketing mettono a disposizione una soluzione a circuito chiuso che permette ai componenti dell’organizzazione marketing di ottenere informazioni utili al processo decisionale, attraverso l’automazione dei processi nell’intera funzione marketing, dalla strategia e dalla pianificazione fino alla risposta multicanale e alla gestione dei lead.

Le funzioni per la previsione delle vendite di Siebel Sales 8.1.1, infine, sono state ampliate per fornire ai team commerciali la flessibilità per gestire e condividere le previsioni in team interfunzionali ed eseguire variazioni che aiutano a migliorare il raggiungimento delle quote di vendita.

Siebel Crm 8.1.1 comprende anche nuove funzioni per la registrazione dei contratti e per migliorare la visibilità sugli accordi con i partner di canale.

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