Oracle prepara le revisione del pacchetto Crm

Oracle si sta preparando a lanciare il 15 maggio prossimo la nuova release della sua applicazione per il customer relationship management (Crm), denominata Crm 3i e composta di 35 moduli. Il Customer relationship management è un tema in gran vog …

Oracle si sta preparando a lanciare il 15 maggio prossimo la nuova release
della sua applicazione per il customer relationship management (Crm),
denominata Crm 3i e composta di 35 moduli.
Il Customer relationship management è un tema in gran voga presso quasi
tutti i produttori software e, secondo stime Gartner Group, rappresenta un
mercato che quest’anno potrebbe aggirarsi intorno al miliardo e mezzo di
dollari. Nel quadro del Crm rientrano software per l’automazione delle
attività di marketing e vendite, nonché per le vendite via Web. Competit
or
di Oracle in questa partita sono aziende come Siebel Systems e Vantive.
La nuova release in via di rilascio comprende anche l’integrazione tra
applicazioni Crm e i sistemi Erp aziendali, nonché moduli per call centre
e
applicazioni di customer care.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome