Opportunità Smart-UPS APC per il canale Elmat

APC Smart-UPS familyPubblicizzati come i gruppi di continuità “più utilizzati per server aziendali, dispositivi di rete e storage”, i modelli Smart-UPS APC by Schneider Electric sono entrati nel listino di Elmat che allarga, in questo, la propria offerta di soluzioni di rete.

Declinati in modelli entry level, per piccole e medie imprese che devono proteggere dispositivi di rete di ridotte dimensioni, apparecchiature per punti vendita e server entry level, gli Smart-UPS sono disponibili anche in “formato” XL per aumentare e ottimizzare l’autonomia di alimentazione di server, sistemi di comunicazione e di sicurezza critici anche in caso di blackout prolungati, grazie alla possibilità di aggiungere pacchi batterie esterni.

Ideali per server, terminali POS, router, switch, hub e altri dispositivi di rete, gli SMART-UPS hanno incluso il software PowerChute Business Edition compatibile con tutti i principali sistemi operativi per consentire la gestione dell’UPS e l’arresto sicuro del sistema.

L’obiettivo di chi installa uno o più UPS nella sala server o nell’armadio di rete è, infatti, proteggere le apparecchiature elettroniche dai disturbi dell’alimentazione, a garanzia di un funzionamento ininterrotto e sicuro di tutte le apparecchiature It.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here