Opportunità Hybrid cloud nel programma Emc Business Partner

emc federationHanno come obiettivo equilibrare prestazioni, sicurezza e compliance del private cloud con agilità e benefici economici del public cloud le nuove funzionalità della soluzione Federation Enterprise Hybrid Cloud presentate in anteprima da Emc Federation in occasione del Vmworld di San Francisco.
Nata per unire il meglio della tecnologia di Emc e Vmware, l’ultima nata consente ai clienti di essere operativi in soli 28 giorni e di risparmiare fino al 24% dei costi It migrando a un’infrastruttura hybrid cloud.

Ci credono Emc, Vmware, Pivotal, Rsa, Vce e la neo-acquisita Virtustream, vale a dire le aziende focalizzate nella distribuzione di tecnologie e servizi best-in-class che, sotto il cappello di Emc Federation, hanno illustrato gli aggiornamenti alla soluzione Federation Enterprise Hybrid Cloud e annunciato la nuova soluzione Federation End-User Computing, quest’ultima disponibile dal quarto trimestre di quest’anno per le realtà accreditate nell’Emc Business Partner.
All’interno del programma, che abilita centinaia di partner a livello mondiale a vendere la soluzione Federation Enterprise Hybrid Cloud, coloro che otterranno la credenziale Federation Ready potranno vendere, supportare, implementare e distribuire la soluzione.
Parliamo dei partner qualificati Emc e Vce Gold e Platinum e Vmware Premier ed Enterprise Partner che, una volta ottenuti i requisiti per beneficiare della credenziale, potranno offrire consulenza, strumenti di valutazione e servizi di implementazione per Federation Enterprise Hybrid Cloud, in aggiunta alla vendita della soluzione.
Tutti gli altri partner potranno vendere la soluzioni ma dovranno avvalersi degli Emc e Vce Global Services e Vmware Professional Services per implementarla.

 

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here