Opengate, come fare e-commerce con la logistica

Nuova puntata per il progetto Opencommerce di Opengate, nell’ambito di una strategia che vuole offrire ai rivenditori la possibilità di creare un sit o personalizzato alle proprie esigenze appoggiandosi al portale della società. LA novit …

Nuova puntata per il progetto Opencommerce di Opengate, nell’ambito di una
strategia che vuole offrire ai rivenditori la possibilità di creare un sit
o
personalizzato alle proprie esigenze appoggiandosi al portale della
società. LA novità si chiama Internet Delivery (Id), neonata società
costituita con l’impresa specializzata in logistica Lid spa che svolgerà
attività di e-commerce legate alla consegna agli utenti di prodotti vendut
i
on line. Id, che fa capo per il 55% a Opengate e per il 45% a Lid
(incaricata della la gestione operativa), sarà operativa dall’inizio di
febbraio. L’investimento complessivo ammonta a 500 milioni di lire, cifra
comprendente la preventivata acquisizione di una parte di una società di
trasporti operante in Lombardia. Nel dettaglio, Internet Delivery
consentirà al rivenditore di creare negozi virtuali e di provvedere alla
consegna; fornirà, inoltre, servizi alle società del Gruppo Opengate e a
i
clienti (attuali e futuri) di Lid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome