One-Ans, le performance con Quallaby

La posseduta Italtel si accorda con la società americana per proporre da noi strumenti di verifica Sla.

La società americana Quallaby ha siglato un accordo commerciale con One-Ans, consociata Italtel, con sedi a Milano, Roma e Caserta, che integra soluzioni di performance management.


Insieme le due realtà puntano a competere nel campo del performance network management per i service provider e gli operatori di rete nazionali.


I due partner hanno già una commessa con uno dei maggiori operatori tlc italiani che riguarda la gestione delle prestazioni certificate di rete e la produzione dei documenti di erogazione del servizio secondo i criteri di Service level agreement.


Nell’ambito dell’accordo con One-Ans, Quallaby punta a consolidare e rendere capillare sul mercato italiano il prodotto Proviso, applicazione per l’elaborazione e gestione delle prestazioni di rete e di servizio, oltre al report dei dati aziendali interni e verso il cliente, in funzione della creazione di un preciso documento di Sla.


Con Proviso, dunque, i service provider e gli operatori Tlc punteranno a ottimizzare il livello di prestazione delle loro infrastrutture di rete, accrescere la soddisfazione percepita dal cliente per i servizi resi e, quindi, a migliorare i ricavi di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome