Home Digitale Omnichannel in cloud, Infobip in partnership con Adobe

Omnichannel in cloud, Infobip in partnership con Adobe

Per Veselin Vukovic, VP Strategic Partnerships di Infobip, “il panorama dei clienti di oggi è caratterizzato da consumatori always-on, tendenze in rapida evoluzione verso il click and collect, consegne online e un mix ampliato di canali di comunicazione sempre disponibili”.

E per Cody Crnkovich, Head of Partner Programs di Adobe, le app di messaggistica, le email, i messaggi, le videochiamate e altre forme digitali di comunicazione sono ormai comuni per le interazioni umane e sono profondamente integrate nella nostra vita quotidiana, “per questo, fornire una comunicazione omnichannel è essenziale per il successo aziendale”.

Per accompagnare questo sviluppo Infobip ha annunciato il consolidamento del rapporto con Adobe e l’ampliamento della portata globale della propria piattaforma di comunicazione omnichannel, diventando partner Accelerate nell’Adobe Exchange Partner Program.

La collaborazione fornisce ai clienti di Adobe Campaign l’accesso alla piattaforma di comunicazione cloud di Infobip, che beneficia di più di 650 relazioni dirette con i carrier a livello mondiale e offre la più ampia gamma di canali disponibili attraverso una singola piattaforma.

Per mantenere una visibilità nel 2021 e nei prossimi anni, i brand devono essere disponibili sui canali di comunicazione preferiti dai clienti e all’occorrenza con interazioni personalizzate e contestualizzate.

Questa nuova integrazione di dati permette alle aziende nei settori retail, trasporti, media e assistenza sanitaria di implementare in modo semplice e sicuro le soluzioni di engagement e di customer experience di Infobip per costruire relazioni durature e significative con i propri clienti.

In un’epoca in cui tutto è necessario, sempre e ovunque, la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti permette alle aziende di superare i propri limiti, innovare velocemente e favorire l’incremento dei profitti.

Un rapporto rafforzato semplifica la trasformazione digitale, ampliando la gamma di servizi disponibili e garantendo ai clienti migliori competenze e risultati per i propri investimenti.

I servizi disponibili attraverso il portafoglio di Infobip offriranno alle aziende tutte le possibilità omnichannel necessarie per ampliare il coinvolgimento e il servizio clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php