Olloclip, un kit speciale con Incase per video e foto su iPhone

Si chiama Filmer's Kit la nuova idea di Olloclip: un kit che comprende alcuni obiettivi e un'impugnatura selezionati in modo specifico per essere una soluzione completa per chi fotografa, riprende video e fa video streaming con iPhone. Per la precisione con iPhone 7 e 7 Plus. Proposto a 199 dollari di listino USA, è anche un'edizione limitata. Olloclip dichiara infatti di aver distribuito solo duemila kit negli Apple Store fisici di tutto il mondo.

Il Filmer's Kit di Olloclip comprende cinque lenti aggiuntive per iPhone 7. Sono in pratica tutte quelle che vennero annunciate in quasi contemporanea con il lancio di iPhone 7: fish-eye, super-grandangolare e macro 15X per il Core Lens Set; tele e ultra-grandangolare per l'Active Lens Set. In più c'è una impugnatura Pivot per le riprese video.

Il kit è frutto di una collaborazione con Incase, che ha sviluppato il Carry Case in cui riporre e trasportare tutto il kit di Olloclip.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome