Oliveri ed Esposito entrano in Microsoft

Dopo aver ricoperto ruoli di responsabilità rispettivamente in Vodafone e Dell, i de manager sono chiamati a seguire sviluppo e canale dei mercati Enterprise e Pmi.

Due nuove nomine nel management di Microsoft Italia, per ricoprire i ruoli di responsabilità per il mercato delle Grandi Aziende e delle Piccole e Medie Imprese.
La società ha infatti chiamato a bordo Tiziana Olivieri, nel ruolo di Direttore della Divisione Enterprise & Partner Group e Vincenzo Esposito in quello di Direttore della Divisione Piccola e Media Impresa e Partner, entrambi con diretto riporto dell’Amministratore Delegato Carlo Purassanta.

Olivieri si occuperà di grandi aziende e grandi partner, con l’obiettivo di abilitare la trasformazione verso cloud computing, mobility e business analytics.
Precedentemente ha ricoperto l’incarico di
Global Enterprise Director Southern Europe di Vodafone.

Dal canto suo Esposito ha l’incarico di sviluppare il potenziale di crescita delle piccole e medie imprese facendo leva sui nuovi trend tecnologici, cloud in primis, anche e soprattutto grazie alla collaborazione con l’ecosistema di partner territoriali.
Esposito ha undici anni di pregresso in Dell, dove è stato Country manager della filiale italiana e dove ha ricoperto anche ruoli di livello Emea come End-User-Computing Director e Strategic Alliances Director.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here