Ogni iPad ha il suo leggio

Design italiano per i nuovi supporti per iPad e iPad mini sviluppati da IK Multimedia e indirizzati al mercato di musicisti, cantanti, performer, ma anche a tutti coloro che necessitano di un leggio per il loro tablet.
Sono realizzati in materiale termoplastico leggero e resistente e sono stati sviluppati con un occhio attento all’ergonomia.

Due i nuovi modelli. iKlip 2 è progettato per sostenere in modo sicuro un iPad 2 e i modelli successivi agganciandolo all’asta di un microfono. Il supporto garantisce libertà di inclinazione del dispositivo, rendendolo così adattabile a tutte le condizioni di uso, di luce e di lettura. Può infatti essere regolato sia in altezza sia orizzontalmente e supporta sia la modalità landscape sia quella portrait.
Esiste anche in versione per iPad mini.

E’ invece un aggiornamento rispetto alla proposta precedente iKlip Studio per iPad mini.
In questo caso si tratta di un supporto da tavolo che va ad aggiungersi al modello precedente studiato per tablet da 10 pollici e che dunque indirizza il dinamico mercato dei tablet da 7 pollici.
Oltre a iPad mini può infatti essere utilizzato per Kindle Fire, Galaxy Tab, Nook, con o senza cover protettive.
Come il modello più grande, supporta entrambe le visualizzazioni, portrait e landscape, e consente la massima regolazione dell’angolatura, garantendo una leggibilità ottimale in qualsiasi condizione d’uso.
La base antiscivolo garantisce la stabilità del supporto anche in condizione d’uso “tap intensive” come giochi o musica.

Per quanto riguarda i prezzi, si parla di 29,99 euro per iKlip2 e 24,99 euro per il modello Studio. In entrambi i casi l’Iva è esclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome