Objectway usa Jaspersoft per essere efficiente

Ridotti tempi e costi di sviluppo di moduli per il reporting e la business intelligence e l’implementazione di soluzioni ad-hoc.

Objectway ha raggiunto anche grazie a Jaspersoft un miglioramento in termini di riduzione di costi e tempi di sviluppo e di maggiore efficienza nella realizzazione di soluzioni su misura per i propri clienti nell'ambito del reporting e della Business intelligence.

I caratteri dell’offerta di Objectway sono la capacità di sviluppare e fornire software innovativo e consolidato di concerto a un’elevata qualità dei servizi. La piattaforma software sviluppata da Objectway, Ofs (Objectway Financial Suite), una suite di Wealth & Investment Management è in grado di supportare le necessità di tutti i segmenti di mercato.
Objectway utilizzava moduli proprietari sia per il reporting che per la Business Intelligence (BI).

I moduli, realizzati in linguaggio Java, utilizzavano tecnologia e librerie open-source quali iText, Ajax, DisplayTag, JfreeChart.
Un approccio che, se da un lato garantiva la massima flessibilità, dall'altro rendeva necessario effettuare nuovamente il rebuild e il deployment dell'applicazione a seguito di qualsiasi modifica apportata al software.

La scelta di implementare la soluzione Jaspersoft ha invece consentito a Objectway di accelerare e semplificare la realizzazione di soluzioni studiate per le specifiche esigenze dei propri clienti. Jaspersoft è stata scelta per tre fattori: estensibilità, configurabilità e supporto di J2ee.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here