ObjectWay compra un concorrente

Acquistata Debug Software Tailoring.

ObjectWay ha acquisito Debug Software Tailoring, azienda italiana specializzata in software per la gestione delle reti dei promotori finanziari.
Con questa operazione, di fatto, ObjectWay acquisisce il principale concorrente nell'area della ObjectWay Financial Suite, ossia quella del collocamento e della distribuzione dei prodotti finanziari.

Si tratta della quarta acquisizione di una società di software per la finanza completata dal gruppo ObjectWay nel corso degli ultimi anni.

L'acquisizione di Debug Software Tailoring è già stata completata e la struttura produttiva della società è stata integrata nella ObjectWay Finance, società del gruppo specializzata nel software per le istituzioni finanziarie.
Attraverso l'operazione, il fatturato complessivo del gruppo ObjectWay, che ora conta circa 320 dipendenti, raggiunge i 28 milioni di euro, di cui 20 generati nel settore banche e finanza e 8 in quello delle grandi e medie imprese.
L'operazione è stata condotta con la collaborazione dello studio legale Pavia e Ansaldo e del settore finanza d'impresa della Banca Nazionale del Lavoro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here