Obiettivo qualità nel Partner Program di Mitel

Ha come obiettivo garantire un canale selezionato e contraddistinto dal massimo livello di qualità nell’area tecnica, di vendita e nei servizi il nuovo Partner Program annunciato da Mitel anche per il mercato italiano.

Specializzata nelle Business communication in real-time, cloud e mobile, la realtà che alimenta più di due miliardi di connessioni business e un numero altrettanto alto di abbonati di telefonia mobile ogni giorno, ha, dunque messo a punto un programma concepito per fornire competenze qualificate, risorse appropriate e supporto di qualità cui i clienti possano affidarsi.

A tal fine, sono quattro i livelli di certificazione previsti, che vanno dall’entry level Authorized alla più completa denominazione Platinum, passando da Silver e Gold in base alle competenze tecniche e di vendita perseguite attraverso la vasta gamma di programmi di formazione messi a disposizione da Mitel per sviluppare competenze in specifiche aree tecnologiche.
Tra queste: Voice Communications, Contact Center, Mobility, UC & Collaboration, Cloud e Open Solutions per le quali sono richieste esperienza, competenza e certificazioni adeguate.

Grazie alle risorse Mitel a supporto di marketing, vendite e sviluppo tecnico completo, i partner di canale potranno progredire nei livelli del programma e aggiungere nuove tecnologie alla propria offerta in base all’evolvere del mercato e della propria attività.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome