Home Digitale Obiettivo customer experience: a Var Group la maggioranza di Superresolution

Obiettivo customer experience: a Var Group la maggioranza di Superresolution

Var Group incrementa tramite la controllata Adiacent, la propria partecipazione, dal 15% al 51%, in Superresolution S.r.l., impresa innovativa specializzata nella realtà virtuale e aumentata.

Superresolution, infatti, ha un team di dieci architetti specializzati nella realizzazione di progetti di 3D design e di ambienti virtuali interattivi per creare esperienze utente immersive e innovative.

La start up di Empoli ha competenze evolute nella video advertising production e nello sviluppo applicazioni di realtà aumentata per aziende che operano nei settori fashion, manufacturing, interior design e luxury.

La visione di Superresolution si integra con la missione di Var Group, che lavora con le aziende del Made in Italy per definire percorsi di digitalizzazione a supporto della loro competitività.

Le competenze di Superresolution sono già da tempo integrate in Adiacent, la linea di business customer experience di Var Group.

Adiacent oggi conta più di 200 persone specializzate, presenti in 8 sedi distribuite tra l’Italia e Shanghai, con competenze integrate su dati, marketing, comunicazione e tecnologia, e la capacità di realizzare soluzioni innovative e progetti strutturati per portare risultati concreti e tracciabili per il business delle imprese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php