Nuovo smartphone per Palm

Il Treo 500v propone una serie di tariffe articolate per la clientela business

A pochi giorni dall’accantonamento del Foleo, Palm torna a giocare sul terreno che le è più congeniale con il lancio del nuovo smartphone Treo 500v, che integra alle tradizionali funzionalità di telefonia e gestione delle informazioni personali, anche la connettività Internet su rete Umts (ma non Wi-Fi), e gli applicativi di produttività personale Microsoft su piattaforma Windows Mobile 6.0.

Il nuovo smartphone, dotato di tastiera estesa, ampio display, fotocamera a 2 megapixel, funzionalità di video streaming e multi-messaging, verrà reso disponibile a partire dal mese di ottobre e fino al prossimo mese di gennaio attreaverso la rete commerciale Vodafone, inclusi gli 800 punti vendita in franchising e i 270 business center al servizio della clientela professionale.

Per quanto riguarda le tariffe alla clientela consumer il prodotto viene proposto a 369 euro nella formula stand alone. Se abbinato a un abbonamento o a una ricaricabile con contratti a 24 mesi, il costo scende a 149 euro (per gli abboanti) e 199 euro (per le ricaricabili).

Durante il periodo promozionale, vale a dire fino al prossimo mese di novembre, la push mail viene proposta a 9,90 euro al mese. Il prezzo resterà invariato per gli abbonati, mentre per le ricaricabili passerà successivamente a 15 euro mensili.
Per quanto riguarda invece la navigazione Internet, al momento si parla di 5 euro al mese e 25 centesimi per ogni sessione con traffico illimitato, ma Vodafone preannuncia una nuova tariffa flat a 9 euro al mese tutto compreso.

Più articolate le proposte per la clientela business. Il dispositivo, con vincolo a 24 mesi, viene proposto con un canone mensile di 10 euro che si annulla al raggiungimento dei 30 euro di traffico telefonico. Quanto alle tariffe per mail e traffico Internet, le modulazioni sono differenti in base alle modalità di utilizzo del cliente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome