Nuovo sito per il Bic La Fucina

Il Business innovation centre di Sesto San Giovanni (Mi)punta ad allargare il giro degli imprenditori della community

Trasparenza, informazione e opportunità di finanziamento agevolato, progetti di internazionalizzazione e innovazione rivolti a imprenditori, aspiranti imprenditori con idee innovative, artigiani e piccole medie imprese che vogliono sviluppare la propria attività. E' questo l'obiettivo del nuovo sito di Bic La Fucina, (Business innovation centre) il centro servizi che promuove l'innovazione e lo sviluppo imprenditoriale nell'area milanese.

La sezione dei servizi alle imprese di www.biconline.it
raccoglie strumenti interattivi per valutare il potenziale imprenditoriale, il rischio di credito aziendale e la concreta fattibilità di un'idea d'impresa. Ma anche videoconferenze in streaming tra imprenditori italiani e californiani per discutere le nuove tendenze d'oltreoceano in tema di social networking, idrogeno e celle a combustibile, start up e venture capital, bio e nanotecnologie.
Completamente rinnovata la sezione che ospita la community delle imprese Biconline, arrivata a oltre cinquecento iscritti provenienti da tutta Italia. Con una registrazione gratuita imprenditori e aspiranti imprenditori possono entrare in contatto con Bic La Fucina; ricevere la newsletter BIConline; consultare il BoLfin, il bollettino sulla finanza agevolata; pubblicare notizie e scambiare informazioni con le altre imprese della comunità per sviluppare insieme progetti di collaborazione.

Tutta inedita e ancora da sviluppare la parte del sito dedicata a servizi in rete diffusi su tutto il territorio provinciale per la creazione e lo sviluppo d'impresa, la formazione e l'innovazione in azienda.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here