Home iPhone SE, potrebbe essere vicino il rinnovo di gamma

iPhone SE, potrebbe essere vicino il rinnovo di gamma

Le voci sugli annunci di nuovi prodotti Apple si concentrano sui prodotti ritenuti di maggior “prestigio” e quindi, in questa fase, soprattutto iPad e più avanti iPhone 8. Il piccolo iPhone SE non sembra avere altrettanto appeal mediatico ma già da diverso tempo si ipotizza che Apple possa mettervi mano per presentare nuove versioni.

Ora una notizia sembra dare maggior corpo a queste ipotesi. Il retailer Target avrebbe indicato ai suoi punti vendita di restituire ad Apple lo stock rimanente di alcuni modelli di iPhone SE. Questo non vuole necessariamente dire che Apple stia per lanciare un rinnovamento di gamma, ma l’altra ipotesi più concreta – che gli iPhone SE non si vendano – sembra essere meno probabile.

Mettendo insieme le varie indiscrezioni di queste settimane, l’ipotesi più accreditata è che Apple tenga una presentazione questo mese, a buona distanza dalla WWDC dove i temi caldi saranno ben altri, e lanci in questo modo principalmente i nuovi iPad, ma anche alcuni “refresh” di iPhone tra cui appunto nuovi modelli di iPhone SE.

Per il “piccolo” della linea iPhone non dovrebbero esserci novità rivoluzionarie. Però ci si aspetta il lancio di versioni con maggiore capacità: invece degli attuali 16 e 64 GB, iPhone SE con storage da 32 e 128 GB. Lo storage d’altronde, non basta davvero mai.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php