Nuovi sistemi di stampa Sharp

Gli Mx-M850, Mx-M950 e Mx-M1100 stampano fino a 500mila pagine al mese.

Sharp ha rilasciato tre sistemi di produzione in bianco e nero, Mx-M850, Mx-M950 e Mx-M1100, che stampano fino a 110 pagine al minuto e sono progettati per produrre un volume mensile fino a 300mila stampe, con picchi di 500mila.

La società fa sapere che in condizioni normali la produzione di 250mila pagine al mese comporta la sostituzione del toner solo un paio di volte, e anche quando il display segnala che il toner sta finendo, è garantita la produzione ancora di un numero di pagine fino a 15mila.

Le unità di stampa sono dotate anche di un Dspf (alimentatore fronte-retro a singola passata) standard da 250 fogli e di uno scanner che acquisisce fino a 120 originali al minuto. Un hard disk da 80 Gb serve per l’elaborazione di un gran numero di lavori di stampa ricevuti contemporaneamente.

I modelli supportano la Sharp Open System Architecture (Sharp Osa), piattaforma di sviluppo che potenzia la produttività in quanto consente l’integrazione con altri sistemi di terze parti e consente di personalizzare il display del dispositivo e il suo funzionamento, anche per lo scambio bi-direzionale di informazioni tra il sistema di stampa e il server. Infine, include avanzate soluzioni di sicurezza progettate per proteggere i dispositivi da accessi non autorizzati e furti di dati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome