Nuovi router DSL Prestige da Zyxel

Sicurezza, semplicità e velocità le caratteristiche dei nuovi dispositivi.

4 ottobre 2002. Sono firmati da Zyxel Communications i router di nuova generazione Prestige 65x . Si tratta di una soluzione DSL innovativa, ingegnerizzata appositamente per il segmento SoHo, le Pmi e gli uffici periferici delle grandi aziende.

Proprio pensando alle esigenze di questi utenti, i tecnici dell'azienda hanno integrato, all'interno di apparecchiature che funzionano in modalità ADSL, funzionalità firewall, switch e wireless.

Partendo dal modello base, il Prestige 652, le macchine arrivano sino al 650 HW. Un router, quest'ultimo, che offre anche funzionalità di Access Point Wireless, coniugando così Internet ad alta velocità e la flessibilità di una comunicazione wireless.

La nuova famiglia supporta trasmissioni dati fino a 8 Mbps in download e 832 Kbps in upload, con la possibilità di selezionare il bitrate più adatto alle necessità e al budget del singolo utente.
La facilità di utilizzo della gamma Prestige 65x è garantita dall'interfaccia grafica Web integrata di tipo GUI (Graphical User Interface), che permette una semplice installazione e un'agevole configurazione, sia in locale sia in remoto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome