Nuovi riferimenti per il canale di Big Blue

Degl’Innocenti all’Smb, Damiani al canale dei Bp e Celletti a Sap Italia Consulting

Facce conosciute per nuovi incarichi in Ibm. L'occasione dell'annuncio dei cambi di poltrone è stato l'annuale kick off del vendor, che quest'anno si è tenuto a Bologna, alla presenza di un vasto numero di partner.
La parte del padrone di casa è stato affidato a Paolo Degl'Innocenti, che ha inaugurato l'evento annunciando il proprio nuovo ruolo di vice president Small and Medium Business, un settore sul quale Big Blue quest'anno intende investire in maniera particolare, viste le stime degli analisti, che vedono in tale area di mercato una (delle poche) potenzialità per la ripresa del mercato It. Ancor di più, ovviamente, nel nostro Paese, anche se ci si attende di più nelle medie che nelle piccole (anche perché in Italia “piccole” vuol dire “piccolissime”).
Ma l'ufficio occupato precedentemente da Degl'Innocenti non resta vuoto. E' già stato occupato da Giacinto Damiani, che ora è director della Business Partner Organization di Ibm Italia.
Altra nomina riguarda Cristina Celletti che, dopo aver lasciato il posto a Degl'Innocenti, sul suo biglietto da visita risalta ora la carica di Ceo Sap Italia Consulting.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here