Novità certamente meno importante di quelle riguardanti il nuovo iPad 9,7, l’iPhone 7 Product Red e l’app Clips, ma meritevoli di una menzione i nuovi cinturini per Apple Watch.

La gamma di cinturini Sport, realizzati in fluoroelastomero, si arricchisce di tre nuovi colori: camelia, pomice e azzurri. Sempre nell’ambito della linea Sport, tre cinturini Nike Sport sono ora venduti separatamente, nelle varianti di colore: nero/Volt, antracite/nero e platino/bianco. I nuovi modelli Apple Watch Nike+ comprendono le varianti Cassa in alluminio color argento con cinturino Nike Sport platino/bianco da 38 mm e 42 mm e Cassa in alluminio grigio siderale con cinturino Nike Sport antracite/nero da 38 mm e 42 mm.

Nuovi colori anche per i cinturini per Apple Watch in nylon intrecciato, disponibili ora anche nelle varianti: arancione, lampone, rosso, giallo limone, azzurro Tahoe, blu notte. Passando ai cinturini per Apple Watch dallo stile più classico, i Classic in pelle sono ora disponibili anche nei colori lampone, grigio talpa e blu zaffiro, mentre le novità della linea in pelle Hermès sono: Double Tour in pelle Barénia color Fauve da 38 mm; Double Tour in pelle Epsom color Bleu Zéphir da 38 mm; Simple Tour in pelle Epsom color Lime da 42 mm; Simple Tour in pelle Swift color Colvert da 42 mm. Anche la gamma Apple Watch Hermès Series 2 si espande, con il nuovo modello Cassa in acciaio inossidabile con cinturino Double Manchette in pelle Barénia color Fauve da 38 mm.

Maggiori informazioni sul sito Apple.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome