Nuova interfaccia per Adwords

La soluzione di Google che permette di impostare campagne di search engine marketing si arricchisce di nuove funzionalità

In agosto Google ha pubblicato sul blog ufficiale della filiale italiana la notizia della nuova interfaccia di AdWords. Il programma per l’advertising online che permette di trovare nuovi clienti attraverso il motore di ricerca, raccoglie i feedback degli utenti e sforna un’interfaccia che si arricchisce di nuove funzionalità per creare in modo semplice campagne di search engine marketing.


Tra le numerose possibilità offerte agli utenti ci sono i grafici di performance per verificare l’andamento delle campagne e gli


elenchi completi a livello di account e campagna, dove è possibile visualizzare all’interno di un’unica scheda le informazioni relative a tutte le keywords, posizionamenti o annunci presenti nelle campagna/account. Saranno poi possibili le modifiche in linea per effettuare cambiamenti a keyword e annunci senza caricare una nuova pagina.


Con il Simulatore di offerta è possibile analizzare le aste degli ultimi sette giorni su Google e sulla rete di ricerca, calcolando una stima dei clic, dei costi e delle impression che gli annunci avrebbero ricevuto se fossero state impostate offerte diverse a livello di parola chiave.


Qui trovate le informazioni sulla nuova interfaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome