Nuova connettività Enterasys

Presto pronti il SecureSwitch G3 e il SecureStack C-Series.

Enterasys Networks rilascerà entro due mesi una nuova gamma di soluzioni di connettività 10 Gigabit Ethernet (10GbE) per i data center e per le porzioni di rete edge access, distribution e core. I nuovi prodotti sono destinati a integrarsi con la suite di Intrusion Detection and Prevention System Dragon 10 GbE e con il software di management NetSight per controllare in maniera granulare l'accesso alla rete e prevenire possibili attacchi identificando preventivamente eventuali vulnerabilità.

SecureSwitch G3 è uno switch stand-alone L2/L3/L4 che supporta fino a 12 porte 10 GbE, mentre il SecureStack C-Series, oltre alle funzionalità di switching policy-based L2/L3/L4, dispone di due uplink 10 GbE. Entrambi i prodotti godono di garanzia a vita che comprende anche aggiornamenti software e la sostituzione anticipata dell'hardware.

Il G3 combina i vantaggi di uno switch stackable con la modularità tipica degli apparati a chassis. L'apparato supporta applicazioni business-critical quali Ip telephony, Hd video conferencing, distance learning, business intelligence, Erp, Crm e connettività Internet.

È possibile configurare specifici livelli di QoS, occupazione della banda e policy di sicurezza per un massimo di 8 utenti per porta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome