Nuova divisione Videosorveglianza per Computer Gross

È interamente dedicata al mondo della videosorveglianza la nuova business unit inaugurata da Computer Gross, che negli ultimi mesi ha messo a segno una serie di partnership ah hoc con nomi di primaria importanza nel settore.

Paliamo di Hikvision, Honeywell Security, Samsung Techwin e Bosch, e di una linea completa e integrata di prodotti riconosciuti sul mercato per qualità e affidabilità, a ulteriore conferma della strategia di ampliamento dell’offerta adottata da Computer Gross che, della videosorveglianza intende cogliere le molteplici potenzialità offerte dalla convergenza e integrazione di sistemi tradizionali con le tecnologie Ip, utili a gestire tutte le operazioni attraverso il Web.

Nei prossimi sei mesi l’intenzione è, infatti, ampliare ulteriormente l’offerta aggiungendo brand specializzati in sistemi di monitoraggio visivo e di software per la video analisi, anche a marchio italiano.

Per i rivenditori del Vad toscano, nuove e reali opportunità di business accompagnate, com’è consuetudine in Computer Gross - da sempre strutturata in divisioni di business dedicate ai principali vendor del settore - da innovazione, disponibilità e competenza di un personale esperto e specializzato, attento a proporre soluzioni capaci di anticipare i trend di mercato e a cogliere quotidiane opportunità di business.

Al momento sono, infatti, otto, tra specialisti di prodotto, tecnici e commerciali, le persone dedicate al nuovo offering proposto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome