“nscale” di Ceyoniq apre le porte dell’Ecm a Kyocera

Con l’acquisizione di Gruppo Ceyoniq, Kyocera Document Solutions entra a pieno titolo nel mercato dell’Enterprise content management.
Grazie all’acquisizione della realtà che ha sede a Bielefeld, in Germania, e che continuerà con il proprio team di consulenti e sviluppatori anche a commercializzare il prodotto “nscale” per l’ottimizzazione e automatizzazione dei processi cartacei, Kyocera allarga di fatto lo spettro di soluzioni e servizi offerti ai clienti sul mercato.
Gli stessi che potranno ora contare sull’expertice portata dalle quattro società che compongono il Gruppo Ceyoniq che, con “nscale”, ha creato una piattaforma Ecm modulare, all’interno della quale automatizzare e gestire i processi aziendali per un lavoro più collaborativo, trasparente e completo.

Soggetta all’approvazione da parte delle autorità di regolamentazione, l’acquisizione dovrebbe essere portata a termine entro la fine del mese in corso.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here