Nortel, Symantec, patto sicuro

L’Application Switch della casa canadese integra le funzioni di protezione intelligente della rete di Symantec.

Nortel ha varato il sistema Application Switch integrato con l'Intelligent Network Protection di Symantec. La collaborazione fra le due società intende garantire che possibili pericoli critici per la sicurezza siano identificati e bloccati prima che possano penetrare l'infrastruttura della rete aziendale e danneggiare le attività di business.

È, in sostanza, un'azione di controllo preventivo delle vulnerabilità di rete.
L'abbinamento fra il Nortel Application Switch con il Symantec Intelligent Network Protection è stato concepito proprio per eliminare l'intervallo che intercorre fra la scoperta di una debolezza e la creazione della contromisure adeguate per ovviarla. La soluzione, che sarà commercializzata da giugno integra le tecnologie di prevenzione delle intrusioni di rete di Symantec nel sistema della casa canadese, abbinandosi ai sistemi di prevenzione e rilevamento delle intrusioni già esistenti in rete.

Per farlo, lo switch offre ispezione di livello 4-7 a velocità di livello 2.

Le tecnologie integrate comprendono un motore intelligente per l'ispezione di sicurezza, aggiornamenti automatici di protezione in tempo reale e aggiornamenti di security content sviluppati da Symantec.
Gli utenti Nortel possono scaricare gli aggiornamenti di sicurezza correnti mediante Symantec LiveUpdate.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here