Nortel «apre» le medie imprese

Business Communication Manager 450 porta le aziende fino a 300 dipendenti nell’unified communication.

Nortel ha presentato Business Communication Manager (Bcm) 450, una soluzione che semplifica il passaggio alle comunicazioni unificate per le medie imprese che possono contare fino a 300 dipendenti.

Disponibile nel mercato Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) da metà ottobre, Bcm 450 velocizza la transizione dalle vecchie apparecchiature digitali, permettendo alle aziende di risparmiare fino al 70% sull’investimento originale grazie alla possibilità di riutilizzare i dispositivi preesistenti.

La nuova proposta amplia il portafoglio prodotti della piattaforma Bcm, una suite di soluzioni Ip ibride dotate di funzionalità per le comunicazioni unificate e sviluppate per soddisfare le esigenze delle Pmi di varie dimensioni.

La soluzione Bcm 450 integra molteplici funzionalità per le comunicazioni unificate, come Unified Messaging, Meet-Me Conferencing, Telephony Integration e Intelligent Contact Center.

La conformità con lo standard Sip consente di espandere le funzionalità per le comunicazioni unificate della soluzione mediante applicazioni sviluppate da altri produttori certificati attraverso il Nortel Developer Program.

La flessibilità della soluzione Bcm 450 ne permette il facile adattamento in base alla crescita aziendale o alle priorità di business. La soluzione incorpora centinaia di funzionalità telefoniche e applicazioni integrate che possono essere attivate senza bisogno di installare costosi hardware supplementari. Il supporto fino ad un massimo di 300 utenti assicura la scalabilità necessaria, mentre le esigenze di personalizzazione possono essere soddisfatte mediante applicazioni di altri sviluppatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome