Normative fiscali sotto controllo con Evolution 4

Aggiornato in materia, l’ultimo Erp dell’omonima software house veneta è fruibile su cloud e possiede un backup rafforzato con SafeSync di Trend Micro. Spazio alle domande dei partner martedì 12 giugno presso il cash & carry romano di Brevi.

Nuove e performanti funzionalità promettono di arricchire la versione 4 di Evolution, ultima release dell’Erp messo a punto dall’omonima realtà veneta attenta a migliorare la competitività delle Pmi per adeguare automaticamente la contabilità alle normative fiscali più recenti.

Dotato di interfaccia touch, l’ultimo nato opera anche su pc con processore Atom e prevede il supporto sia per unità di elaborazione grafica di ultima generazione sia per dispositivi con un hardware meno recente, proponendo indistintamente l’aggiornamento gratuito per la variazione dell’Iva al 21% e la predisposizione per l’emissione o la registrazione di fatture elettroniche.

Tra le promesse della software house Evolution, anche la gestione semplificata dei dati sensibili attraverso l’impiego del database opensource Firebird 2.5 e la trasformazione dei dati del bilancio da civile a fiscale, garantita dal software automatizzato di Business intelligence Evolution Bi WebGl.

Virtualizzazione e cloud per gestire il quotidiano

Gli utenti che hanno bisogno di costruire una rete in tempi ridotti possono, inoltre, virtualizzare il proprio server grazie alla piattaforma preconfigurata basata su Ubuntu Linux per ridurre, così, al minimo i tempi di configurazione delle postazioni e di eventuali interventi sulla rete.

Progettata per creare instantaneamente un sito di ecommerce e agevolare la gestione delle informazioni in modo definito “sostanziale” la soluzione cloud di Evolution non è solo interamente automatizzata e sincronizzata con il database della società che l’ha messa a punto ma dispone anche di un servizio su piattaforma fissa Win Mac Linux, oltre che di un analogo per Android e iPad fruibile tramite Cloud.it di Aruba.

Sempre in ottica cloud, quelli introdotti nella nuova versione dell’Erp Evolution sono anche due servizi che, rispetto ai tradizionali metodi di backup basati su impostazioni manuali, automatizzano l’attività per lasciar trascorrere meno tempo possibile tra l’esecuzione dell’operazione e la visualizzazione dei dati su un nuovo pc.

Il tutto grazie alla partnership realizzata con Trend Micro che permette ora di proporre alle piccole e medie imprese il servizio multipiattaforma Safesync, il quale si va ad aggiungere alle proposte Gdrive e Docs di Google.

Quest’ultimo consente di effettuare il salvataggio e la sincronizzazione dei file su client per Mac, Win, iOS e Android, così da rendere più semplice per l’utente condividere le informazioni, accedervi da qualunque dispositivo e mantenerle protette da eventuali attacchi informatici.

Infine, la nuova release delle applicazioni Evodroid ed Evolution Pick Order, entrambe in costante dialogo con Evolution Server, promettono di fornire uno strumento in più a tutti i clienti e agenti di vendita che necessitano di comunicare in tempo reale piccoli e grandi quantitativi di ordini da supporti mobili come smartphone.

Per i partner interessati a saperne di più, l’appuntamento è per martedì 12 giugno, all’ultima tappa del Roadshow organizzato da Evolution, che si terrà presso il c&c di Brevi a Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome