Non riesco più ad accedere alla cartella di lavoro

Ho aggiornato Windows 98 SE con XP Professional SP2. Sul desktop avevo una cartella Documenti contenente tutti miei documenti di lavoro. Nella conversione, Windows XP ha rinominato la cartella spostandola nella directory principale su C:\. Il probl …

Ho aggiornato Windows 98 SE con XP Professional SP2. Sul desktop avevo
una cartella Documenti contenente tutti miei documenti di lavoro. Nella conversione,
Windows XP ha rinominato la cartella spostandola nella directory principale
su C:\. Il problema è che non posso più accedere alla cartella:
quando ci provo compare un messaggio di cartella non accessibile e accesso negato
in quanto non possiedo i privilegi. Come posso fare per recuperare i miei lavori?

Il sistema non riconosce più l’identificatore dell’account,
anche se si è utilizzato lo stesso nome e password dell’installazione
di Windows 98. Per poter accedere nuovamente alla cartella è richiesta
la modifica delle sue proprietà.

Aprite Risorse del computer, selezionate Strumenti,
Opzioni cartella, Visualizzazione
, disabilitate Utilizza condivisione
semplice
, premete quindi Applica e OK.

Selezionate con il tasto destro del mouse la cartella, cliccate su Proprietà,
Protezione, Avanzate, Proprietario
, selezionate l’account con
cui vi collegate, abilitate l’opzione Sostituisci proprietario
in contenitori ed oggetti
, cliccate su Applica e OK

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here