Nokia presenta RealSecure 7.0

La soluzione integra il dispositivo di sicurezza di rete di Nokia con la tecnologia di protezione dalle intrusioni di Internet Security System

8 Aprile 2003 Nokia ha annunciato la disponibilità della sua più recente soluzione di protezione perimetrale, RealSecure 7.0 for Nokia. La soluzione integra il dispositivo di sicurezza di rete di Nokia con la tecnologia di protezione dalle intrusioni di Internet Security System.
RealSecure 7.0 for Nokia mette a disposizione nuove funzionalità per il monitoraggio di attività di rete importanti, compresa la detection ad alta velocità, l'analisi avanzata del protocollo e l'active blocking per identificare gli attacchi e rispondere automaticamente. Tra gli agenti di protezione dalle intrusioni di RealSecure for Nokia è ora disponibile anche la kill performance. Kills fornisce risposta agli attacchi e disattivazione del collegamento automatici per molti attacchi, compresi i worm Internet come Nimda e Code Red. Gli agenti di RealSecure for Nokia possono monitorare fino a tre segmenti di rete simultaneamente, massimizzando così gli investimenti in hardware. RealSecure 7.0 for Nokia rappresenta l'integrazione delle tecnologie di protezione dalle intrusioni RealSecure e BlackIce, a seguito dell'acquisizione di Network Ice Corporation da parte di Iss. La nuova release 7.0 mette a disposizione capacità di risposta che permettono ai clienti di deviare attacchi attraverso l'interruzione attiva della sessione di rete e di fornire dati giudiziari attraverso il log sia degli eventi che dei pacchetti raw.
RealSecure 7.0 for Nokia è disponibile in tutto il mondo e può essere scaricato dai siti Nokia e ISS (www.nokia.com e www.iss.net). Le consegne cominceranno nel corso del mese di Aprile su piattaforma Nokia Ip120 e superiori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome