Nokia, l’E75 a 459 euro

Mail e messaggistica i punti di forza dei nuovi modelli destinati a replicari i fasti dell’E71.

Dopo la preview di Barcellona, Nokia comincia a mostrare in pubblico le novità in arrivo sul mercato nell’arco di qualche settimana.

In particolare, i fiori all’occhiello della primavera Nokia sono rappresentati dai due nuovi modelli della gamma E-Series, destinati a replicare i fasti dell’E71 e fortemente orientati ad applicazioni di mail e messaggistica, grazie all’integrazione del servizio Nokia Messaging.

In particolare, Nokia E75 è un modello slide con tastiera Qwerty completa ed estraibile. Intuitivi i menu per l’installazione delle applicazioni: per la configurazione del servizio di mail sono sufficienti tre soli passaggi.
In questa fase l’accesso è garantito ai principali account di posta elettronica, come Yahoo, Gmail e Hotmail, mentre Mail for Exchange e IBM Lotus Notes Traveler consentono l’accesso diretto a oltre il 90% delle caselle di posta aziendale.
Nokia sta comunque valutando con altri provider nazionali la possibilitò di supportare direttamente anche i loro client. 

L’E75 è disponibile in preorder al prezzo di 459 euro, mentre per l’E55 il prezzo è stato fissato a 265 euro. Nokia propone periodi di prova gratuiti per i suoi servizi, navigazione Agps inclusa, e sta valutando le possibili opzioni promozionali con i carrier.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome