Nintendo di console ne presenta due

Revolution e Game Boy Micro sono i prossimi prodotti ddella casa giapponese che li accompagna a una serie di nuovi titoli

Nel fiore di nuove console dell’E3 di Los Angeles non poteva mancare una presentazione di Nintendo che di console ne ha presentate addirittura due. In realtà sulla più importante Revolution Satoru Iwata, presidente di Nintendo, non si è sbilanciato più di tanto. Ha mostrato un prototipo non definitivo senza allargarsi troppo sulle caratteristiche dell’hardware. Satoru Iwata ha preferito dilungarsi sulla retrocaompatibilità della console, la possibilità di utilizzarla anche con i giochi nati per gli altri modelli, che riguarderà tutte le console lanciate da Nintendo.
Possibilità di vedere i Dvd-video e connettività Usb 2.0 e Wi-fi sono le altre caratteristiche della macchina che arriverà sul mercato in un momento imprecisato del 2006.
Accanto a Revolution è stato annunciato l’arrivo anche di Game Boy Micro, un aggeggio da 12 centimetri che peserà meno di cento grammi. Società di hardware e software Nintendo si troverà sul mercato con quattro console e una valanga di software con evergreen come The Legend of Zelda che si arricchirà del nuovo episodio Twilight Princess, un nuovo Mario Soccer e gli immancabili Pokemon. Per DS Nintendogs, un titolo che punta sul pubblico femminile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome