Si chiama “Fotografare in luce naturale” il workshop Nikon School organizzato da Nital presso la propria sede di Moncalieri, Torino. Il workshop si terrà sabato 20 e domenica 21 maggio dalle ore 9.00 alle 19.00.

Come il nome lascia intuire, il tema del workshop è imparare - o approfondire - l’utilizzo della luce nella fotografia, seguendo i metodi dei grandi maestri di fotografia come Steve McCurry. Il workshop è tenuto da Ivana Porta, fotografa professionista che è stata prima allieva e poi assistente proprio di Steve McCurry e che è specializzata in ritrattistica e fotografia creativa, e da anni nell’insegnamento.

Il programma di questo workshop Nikon School prevede una prima parte teorica in aula, seguita da uno shooting con visione e commenti dei lavori. La seconda giornata del corso vedrà, in mattinata, uno shooting guidato nel centro di Torino e poi si concluderà con la visione e i commenti dei lavori svolti e con cenni sulla post-produzione.

Su questa pagina del sito Nikon School è possibile consultare tutte le informazioni sulla quota di iscrizione, la sede, il programma dettagliato e la docente del workshop Fotografare in luce naturale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome