Netgear, le Vpn wireless per le Pmi

Nuovo access point, switch e firewall tutto compreso. Gestibile anche dalle Pmi.

Netgear, fornitore di networking, ha rilasciato il firewall Vpn wireless 802.11g ProSafe 8, certificato Vpnc, una soluzione di sicurezza di rete per le filiali o gli uffici di piccole dimensioni che consente di creare una rete wireless e cablata e con la possibilità di monitorare e gestire la rete.


Il ProSafe 8 può essere gestito e monitorato in remoto via Snmp e incorpora caratteristiche di sicurezza come il firewall Spi (Stateful Packet Inspection), lo standard di sicurezza Wpa2 Enterprise (Wi-Fi Protected Access 2) e il supporto di un massimo di 8 tunnel Vpn end-point.


L'access point wireless 802.11g integrato e lo switch a 8 porte 10/100 consentono fino a 253 connessioni di utenti Lan e fino a 64 connessioni di utenti Lan wireless. Inoltre effettua un instradamento via firewall di classe aziendale per connessioni Wan e Lan sicure.


Il set di funzionalità di sicurezza comprende un doppio firewall, il supporto di un massimo di otto connessioni end-point simultanee IpSec Des, 3Des a 168 bit o Vpn Aes a 256 bit, pass through Vpn per IpSec, protocolli Pptp e L2Tp, Ieee 802.11i Wi-Fi Protected Access, funzionalità exposed host (Dmz), rilevamento di intrusioni per avvisare gli utenti di intrusioni o attacchi da parte di hacker, filtraggio degli Url basato su parole chiave e avvisi di logging e reporting sull'attività in Internet.
È compatibile con Windows, Unix, Linux e Macintosh.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome