Nel segno della virtualizzazione l’alleanza tra Sphere 3D e Atos

È un’alleanza per offrire ai clienti di Atos le soluzioni di virtualizzazione di nuova generazione definite dal software di Sphere 3D quella siglata tra il fornitore di servizi digitali e l’azienda specializzata anche nella gestione dei dati, intenzionate a sviluppare strategie comuni di vendita, marketing e distribuzione.

Stando agli accordi, la serie V3 delle appliance iper-convergenti per desktop virtuali e la piattaforma per la virtualizzazione delle applicazioni Glassware 2.0 andranno ad arricchire il portfolio di prodotti tecnologici di Atos attenta, dopo la recente acquisizione della divisione Information Technology Outsourcing di Xerox, a offrire nuove possibilità ai suoi clienti aziendali.

L’offerta V3 comprenderà anche un portale proprietario per servizi cloud in grado di eseguire automaticamente provisioning ed erogazione di desktop virtuali e applicazioni.

Per Sphere 3D, naturalmente, la possibilità di rafforzare la propria presenza sul mercato ampliando le possibilità di adozione dei servizi cloud offerti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here