Nel listino Realtek lo storage di Patriot Memory

Tra i prodotti distribuiti dalla società bolognese, anche WildFire, la nuova serie di memorie Ssd ad alte prestazioni

Realtek ha siglato un accordo di distribuzione con Patriot Memory, azienda californiana che progetta e produce storage e moduli di memoria ad alta velocità.
La società bolognese porrà un focus particolare sulla commercializzazione di WildFire, la nuova serie di memorie Solid state disk ad alte prestazioni.

Le Ssd Patiot WildFire saranno disponibili in tagli di 64 Gb, 128 Gb e 256 Gb, nel formato standard di 2,5” con in dotazione un adattatore di montaggio da 2,5” e 3,5”.
Tra i prodotti inseriti sul mercato italiano da Realtek, anche Supersonic Magnum, la nuova linea di flash drive in grado di raggiungere in lettura e scrittura la velocità di 200 Mb/s e 110 Mb/s.

Per lo storage di film, musica e di tutti i file multimediali, Patriot propone il nuovo Javelin S4 Media Server.
Si tratta di un server destinato all'uso domestico per archiviare in modo sicuro file audio e video e immagini digitali, rendendoli facilmente accessibili attraverso la rete domestica o via Internet. La connessione in rete è garantita da Wi-fi e porta ethernet.

Javelin S4 può essere controllato anche tramite dispositivi Android o iOS.
Capace di ospitare quattro dischi rigidi da 3,5 pollici, e con un'ulteriore possibilità di espansione esterna tramite Usb 2.0 e eSata, il dispositivo può contenere fino a 12 Tb di capacità di storage in uno chassis di dimensioni contenute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here