Home Prodotti Nec punta sul livello Reference con il nuovo SpectraView 322UHD

Nec punta sul livello Reference con il nuovo SpectraView 322UHD

SpectraView Reference 322UHD È un display 4K Ultra High Definition (UHD) da 31,5 pollici e possiede una risoluzione di 3840×2160 pixel l’ultimo nato all’interno della famiglia di monitor SpectraView di Nec. Si tratta del modello 322UHD, che assume la denominazione di Reference perché in grado di soddisfare i più alti standard qualitativi sul controllo colore richiesti da utenti come professionisti del colore, designer, fotografi, operatori CAD-CAM, video-editing, broadcasting e chi per lavoro ha bisogno della massima affidabilità nelle riproduzione dei colori a video.

In questo senso, lo SpectraView Reference 322UHD può fare affidamento sulla tecnologia IPS-type IGZO a 10 bit, su un ampio gamut colore con copertura del 99% di spazio AdobeRGB, sulla calibrazione hardware LUT a 14 bit, sul Controllo dell’Uniformità Digitale (che garantisce una migliore affidabilità del colore su tutta la superfice del monitor) e su LUT 3D per emulare gli spazi di stampa colore.

Il nuovo monitor offre una visualizzazione dei dettagli facilitata con un set-up molto ergonomico, mentre la funzione “Picture-in-Picture” aumenta la produttività sul lavoro anche nella modalità multi-piattaforma. Nec assicura una “visione” zero pixel di 6 mesi dopo l’acquisto del prodotto e offre una garanzia di 5 anni. E’ possibile usare lo slot di estensione basato sul formato OPS per effettuare l’upgrade del proprio monitor evitando così l’utilizzo di apparecchiature e cavi esterni.

SpectraView Reference 322UHD sposa anche la filosofia Green Vision di NEC per una maggiore sostenibilità, che si traduce nell’uso di componenti a consumo ridotto, nell’adozione di caratteristiche per il risparmio energetico e nella costruizione con plastiche riciclate e prive di sostanze dannose.

NEC SpectraView Reference 322UHD è in vendita a 3.920 euro (IVA esclusa).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php