Navigazione Internet più sicura per i clienti Itway Vad

Internet_Albero_Rete_SocialSi allarga l’offerta di Itway Vad che, con l’ultimo accordo siglato con OpenDns, porta alla rete dei propri partner connessioni Internet sicure con qualunque device, in qualunque luogo e momento.

I servizi di sicurezza di rete Umbrella forniti in modalità cloud da OpenDns, che opera dalla sede di Londra, promettono di bloccare attacchi avanzati, così come malware, botnet e phishing indipendentemente da porta, protocollo o applicazione in uso.

L’intelligenza predittiva della soluzione sfrutta, infatti, l’approccio machine learning per automatizzare la protezione da minacce emergenti prima che raggiungano i clienti.

Compito di Itway Vad, far conoscere e veicolare sul territorio Sud europeo le soluzioni adatte ad aziende di tutte le dimensioni del fornitore di servizi Dns e di network security in grado di protegge tutti i dispositivi senza richiedere alcuna installazione hardware o software da mantenere.

Infine, i servizi dell’ultimo brand approdato nel listino del gruppo quotato al segmento Star di Borsa Italiana si integrano con Check Point Software, rendendo Itway un partner d’eccezione grazie al business Check Point sviluppato.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome