cover Puro per il Natale

Il Natale si avvicina e, per entrare nell’atmosfera, Puro lancia la nuova collezione Xmas Time della gamma Puro Mood. Una collezione di cover che proteggono lo smartphone e lo decorano con un tema legato al Natale. Le cover della collezione Puro Mood sono compatibili con gli smartphone delle principali marche.

Supportano, in genere, tutti gli smartphone di ultima generazione di Apple, Samsung e Huawei. Nella scheda di ciascuna cover, sul sito Puro, è possibile selezionare il proprio modello di smartphone. Sono disponibili versioni per diversi modelli di iPhone, compresi gli ultimi arrivati iPhone X e 8 e inclusi i Plus.

Una custodia per il Natale

cover Puro per il NataleLe cover della nuova collezione natalizia sono disponibili con con grafiche differenti, sempre in tema con il Natale. Un Babbo Natale appeso a un filo rosso o una décolleté rossa con un fiocco romantico. E ancora: un pupazzo di neve, una piramide di pacchi regalo, un pattern di pini o di renne, e così via. Nella pagina dedicata alla nuova collezione è possibile scegliere la grafica che si preferisce e poi, come dicevamo, lo smartphone che la cover deve vestire.

La nuova linea dedicata al Natale va ad aggiungersi alle cinque già esistenti della famiglia Puro Mood. Le altre collezioni sono: Make Up, ispirata al trucco, Iconic, con frasi ironiche. Coffee Addicted, per chi non può mai fare a meno del caffè. Black Is Back, per uno stile deciso, 4Ever Young, per esprimere il proprio lato giovanile.

Per chi è alla ricerca di una cover dallo stile classico, segnaliamo le nuove custodie Apple per iPhone X. Sono disponibili modelli in pelle e silicone, in numerose varianti di colore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome