Nasce marketing.manager.it

Il sito dedicato a dirigenti e quadri apre un’area dedicata al mondo del marketing

Manager.it si allarga, si sdoppia e diventa più verticale. Il sito dedicato a dirigenti e quadri fondato oltre sette anni fa da Andrea Paravicini che ha oltre 45.000 mila abbonati per 74.000 visitatori unici mensili per oltre 1,8 milioni di page view, apre il pirmo di una serie di siti dedicati ad alcune figure aziendali. Il debutto è dedicato al mondo del marketing. Su http://marketing.manager.it/, come spiega Paravicini “sono stati raccolti tutti i contenuti di manager.it dedicati ai responsabili commerciali, marketing, di prodotto, di marchio, della comunicazione, del trade che, se registrati su Manager.it, potranno fare anche da commentatori”.


La verticalizzazione di manager.it serve infatti anche per dare nuova linfa alla community, nuovi spazi per chi vuole contribuire in un ambiente più ristretto ai contenuti del sito.
Dispense, documenti per il download, approfondimenti, testimonianze, libri, podcast, video fanno parte del menu offerto dall’area dedicata al marketing che sarà seguita nei prossimi mesi da altre iniziative simili dedicate alle altre figure aziendali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome