Nasce Infracom Network Application

La nuova società integra gli asset di Netscalibur con la dorsale in fibra per fornire servizi di Ict alle aziende nazionali.

Infracom ha costituito Infracom Network Application, una società in cui confluiscono gli asset, le esperienze e i team di lavoro della controllata Netscalibur e delle proprie aree Tlc e datacenter.

L'operazione del gruppo veneto si inserisce in un quadro di riorganizzazione che all'inizio dell'anno aveva portato alla costituzione di Infracom It.

La neocostituita sarà chiamata a gestire gli asset strategici di Infracom: oltre 9.000 Km di dorsale in fibra ottica e reti wireless e gli Enterprise Data Center di Verona e Imola, ai quali integrerà l'offerta di Avalon Telehouse, e del Peering Point privato nazionale (Gix) entrambi portati in dote da Netscalibur.

Parte integrante della Business unit Infrastrutture e Servizi di Rete, Infracom Network Application si rivolgerà ad operatori e imprese con esigenze in ambito infrastrutturale e tecnologico con particolare attenzione ai servizi gestisti end-to-end, ai networked It services (hosting, system e service outsourcing, full Ip networking e mobile integration) e ai servizi di rete intelligente.

Supporterà anche le altre Business unit nell'offerta di soluzioni e servizi integrati It-Tlc specifici per ciascun contesto di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome